Osmin Topic Oleatum Olio Detergente Emolliente è un olio detergente, emolliente e lenitivo, con bio-ceramidi e fitosteroli, studiato per mantenere in buone condizioni le pelli secche, arrossate, allergiche o intolleranti ai normali detergenti o saponi.
Codice prodotto: 6392
Minsan: 944135072
EAN: 8011674007792
Indicazioni Generali
Osmin Topic Oleatum Olio Detergente Emolliente è un olio detergente, emolliente e lenitivo, con bio-ceramidi e fitosteroli, studiato per mantenere in buone condizioni le pelli secche, arrossate, allergiche o intolleranti ai normali detergenti o saponi.Filosofia
Fin dalla sua nascita l'azienda Valetudo si occupa di produzione di cosmetici sia con marchi propri sia per conto terzi, ambito in cui Valetudo, che fa parte del gruppo produttori per conto terzi di UNIPRO, ha sviluppato una qualificata attività, in forte espansione sia a livello nazionale che internazionale. L'azienda è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001/2000.
OSMIN è una linea dermo-pediatrica, coadiuvata dall’informazione scientifica presso i pediatri.
Osmin è una linea dermatologica specifica, formulata per il trattamento della pelle del neonato e della mamma.
Osmin offre prodotti cosmeceutici (prodotti contenenti principi che aiutano sia a mantenere la pelle in buono stato che a proteggerla da fattori esterni) formulati e prodotti secondo canoni farmaceutici, che svolgono un ruolo di evidente supporto ai presidi terapeutici.Specifiche prodotto Osmin Topic Oleatum Olio Detergente Emolliente
Osmin Topic Oleatum Olio Detergente Emolliente è un olio detergente, emolliente e lenitivo, con bio-ceramidi e fitosteroli, studiato per mantenere in buone condizioni le pelli secche, arrossate, allergiche o intolleranti ai normali detergenti o saponi.
Esente da sostanze schiumogene, pulisce la pelle con estrema delicatezza, grazie ad una totale affinità per le secrezioni cutanee.Composizione
Ethylhexyl stearate, glycerin, aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, sucrose laurate, polyglyceryl-10 myristate, sucrose stearate, cetearyl alcohol, pentylene glycol, Olea europaea fruit oil, Perilla frutescens leaf extract, ceramide NG, ceramide NP, phytosterols, Helianthus annuus seed oil, Persea gratissima oil, hydroxyethylcellulose, lecithin, riboflavin, tocopheryl acetate, hydroxyacetophenone, sodium chloride, phenethyl alcohol, tocopherol, ascorbyl palmitate, sorbitan oleate, sodium hydroxide, citric acid.Modalità D'uso
Bagnare la pelle con una spugna o con una doccia tiepida, applicare il prodotto massaggiando delicatamente. Ripassare con una spugna inumidita. Asciugare tamponando la pelle, senza sfregare.
Uso esterno.
Validità post-apertura: 12 mesi.Tipo di confezionamento
Flacone da 400 ml.
Sappiamo come rendervi felici