(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Leniben è una garza in cotone al 100% imbevuta di una soluzione contenente estratti vegatali, indicata per la setersione delle aree perioculari.
Codice prodotto: 5861
Minsan: 973321449
Indicazioni Generali
Leniben è una garza in cotone al 100% imbevuta di una soluzione contenente estratti vegatali, indicata per la setersione delle aree perioculari.Filosofia Orsana Italia
Orsana Italia è una innovativa realtà industriale Italiana, composta da persone caratterizzate da un elevato livello di professionalità e competenza.
Tutti i prodotti di Orsana Italia vengono progettati, sviluppati e commercializzati seguendo i due principali obiettivi aziendali: Qualità e Innovazione.
Il risultato di un processo all’avanguardia di ricerca e sviluppo, orientato alle necessità del Paziente e del Medico permette all’azienda di commercializzare prodotti di estrema efficacia e sicurezza.
Specifiche prodotto Leniben garze ocuari
Leniben è una garza in cotone al 100% imbevuta di una soluzione contenente estratti vegatali, indicata per la setersione delle aree perioculari.
Leniben Garze non lascia residui ed è in grado di operareuna detersione accurata, rimuovendo le secrezioni, eventuali corpi estranei, polvere, ecc..
Composizione
Garza in cotone 100%, imbevuta di una soluzione contenente: Acqua, glicole propilenico, Ammonio glicirrizato, Estratto glicolico di Ananas Sativus, Estratto glicolico di Echinacea angustifolia, Acido ialuronico sale sodico, Sodio Bicarbonato, Caprylyl Capryl Glucoside, PEG/PPG-20/15 Dimethicone, Coccoaminoacido di grano, Etilesilglicerina, Alcol 2-fenietilenico, Cloruro di sodio.
Modalità D'uso
Dopo aver pulito le mani in modo adeguato, aprire la bustina ed estrarre la garza.
Applicare la garza nella zona palpebrale, passandola delicatamente, in modo da permettere un adeguata detersione, un'asportazione delle secrezioni oculari ed eventuali depositi di atro tipo (smog, pulviscolo, polveri).
Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepisa (40° circa) ed utilizzare poi la garza calda come impacco caldo massaggiando delicatamente.
Inoltre è possibile spremere il contenuto della garza sull'occhio chiuso, massaggiando successivamente con la garza fino ad una rimozione completa dei residui presenti.
Nel caso di flogosi è consigliabile raffreddare la bustinachiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la garza aperta sull'occhio, mantenendola in loco per qualche minuto come impacco freddo.
Le garze sono monouso.
In caso di riutilizzo può essere veicolo di infezioni.
In caso di stati infettivi non utilizzare la stessa garza per entrambi gli occhi.
Uso esterno.
Utilizzare solo sulla pelle integra, evitare il contatto diretto con la superficie oculare.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale ad uno qualsiasi dei dei componenti.
Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il proprio medico qualora i sintomi persistessero.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.Tipo di confezionamento
Confezione con 20 Bustine.
Sappiamo come rendervi felici