(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Massigen Omega 3 è un integratore alimentare che contiene 375 mg di EPA e 250 mg di DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
Codice prodotto: 6345
Minsan: 931498392
EAN: 8050519571050
Indicazioni Generali
Massigen Omega 3 è un integratore alimentare che contiene 375 mg di EPA e 250 mg di DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca.Filosofia Marco Viti
Marco Viti è un'azienda che dal 1936 opera nel settore farmaceutico, offrendo prodotti di qualità ed efficacia innovativi.
Tutti i componenti sono soggetti alle più scrupolose ricerche, testati e controllati.
Le formulazioni sono studiate per offrire la massima efficacia ed la minima reazione avversa.
I principi sono dosati in maniera precisa e scrupolosa.
Massigen è una linea di integratori di Marco Viti, studiata per rispondere a tutte le esigenze di chi vuole vivere in modo sano ed equilibrato.Specifiche prodotto Massigen Omega 3 Integratore Marco Viti
Massigen Omega 3 è un integratore alimentare che contiene 375 mg di EPA e 250 mg di DHA per singola perla. Una perla al giorno contiene EPA/DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
Prodotto certificato IFOS.Composizione
Involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo.
Contenuto: olio di pesce purificato titolato in EPA e DHA, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); antiossidante: tocoferoli misti.Caratteristiche Nutrizionali
Analisi media | Per 100 g | Per 1 perla | Per 4 perle | %VNR |
Olio di pesce di cui EPA DHA |
74,4 g 26,8 g 17,9 g |
1.042 mg 375 mg 250 mg |
4,2 g 1,5 g 1,0 g |
- |
Vitamina E | 642,9 mg | 9 mg | 36 mg | 300% |
Modalità D'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 4 perle al giorno a seconda dell’obiettivo.
1 perla al giorno contiene EPA/DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
4 perle al giorno contengono 2 g di EPA/DHA che contribuiscono al mantenimento della normale concentrazione sanguigna dei trigliceridi.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazione di EPA e DHA.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.Tipo di confezionamento
Cofezione con 60 perle.
Sappiamo come rendervi felici