(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). DermoPure Trattamento Idratante Lenitivo è un trattamento idratante intensivo e lenitivo per ripristinare la barriera cutanea durante i trattamenti dermatologici e/o farmacologici per l'acne.
Codice prodotto: 6842
Minsan: 951091937
EAN: 4005800365829
Indicazioni Generali
DermoPure Trattamento Idratante Lenitivo è un trattamento idratante intensivo e lenitivo per ripristinare la barriera cutanea durante i trattamenti dermatologici e/o farmacologici per l'acne.Filosofia Eucerin
Eucerin, uno dei marchi più consigliati dai dermatologi per l’affidabilità dei suoi prodotti, offre una gamma completa di prodotti dermatologici.
Lo scopo della sua attività è offrire prodotti che aiutino a mantenere e a ripristinare le condizioni naturali della pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.
Grazie al lavoro degli specialisti e alle loro competenze tecniche, Eucerin garantisce soluzioni di prodotto innovative, dagli alti standard qualitativi.
Gli ingredienti attivi selezionati e i test clinici permettono a Eucerin di combinare tollerabilità cutanea ed efficacia delle soluzioni per il benessere della pelle.
Le elevate competenze fanno di Eucerin uno dei principali marchi con approccio olistico cosmetico-dermatologico ai problemi della pelle.
Con più di 100 anni di ricerca Beiersdorf alle spalle, Eucerin aiuta a migliorare la bellezza esteriore, la serenità interiore e l’autostima.
Rendendo la pelle visibilmente più sana e luminosa.Specifiche prodotto Eucerin DermoPure Trattamento Idratante Lenitivo
DermoPure Trattamento Idratante Lenitivo è un trattamento idratante intensivo e lenitivo per ripristinare la barriera cutanea durante i trattamenti dermatologici e/o farmacologici per l'acne.
Contiene una combinazione unica di Symsitive, lenitivo e di ceramidi riparatrici.
Clinicamente testato.
Rispetta il microbioma cutaneo.
Adatto a tutti i fototipi.Composizione
Aqua, glycerin, isopropyl palmitate, panthenol, squalane, glyceryl stearate citrate, myristyl alcohol, tapioca starch, behenyl alcohol, cetyl alcohol, hydrogenated coco-glycerides, hydroxypropyl starch phosphate, Glycyrrhiza inflata root extract, ceramide NP, 4-t-butylcyclohexanol, pantolactone, xanthan gum, carrageenan, ethylhexylglycin, pentylene glycol, citric acid, phenoxyethanol, hydroxyacetophenone, trisodium ethylenediamine disuccinate.Modalità D'uso
Applicare mattina e sera, o al bisogno, sulla pelle detersa del viso.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Uso Esterno.
È altamente consigliato l'utilizzo della protezione solare.
Validità post-apertura: 12 mesi.Tipo di confezionamento
Tubetto da 40 ml.
Sappiamo come rendervi felici