(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Alfa Affaticamento Visivo è una soluzione oftalmica allevia l'arrossamento, l'affaticamento e il senso di fastidio agli occhi che possono essere causati da vento, fumo, inquinamento, acqua del mare.
Codice prodotto: 5256
Minsan: 981046030
EAN: 8024825001136
*Collirio rinfrescante e lenitivo Alfa Affaticamento Visivo
*Indicazioni collirio Alfa Affaticamento Visivo
Gocce oculari lenitive e rinfrescanti Alfa Affaticamento Visivo in comdi contenitori monodose.Filosofia Dompé
Dompé è una delle principali aziende biofarmaceutiche in Italia, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche in diversi settori.Specifiche Collirio Alfa Affaticamento Visivo
Alfa Affaticamento Visivo gocce oculari in confezioni monodose a base di acqua distillata di Euphrasia, Camomilla, Hamamelis Virginiana e Tè Verde. L'azione di queste sostanze naturali allevia l'arrossamento, l'affaticamento e il senso di fastidio agli occhi che possono essere causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, acqua del mare e della piscina o da intenso impegno per studio ed uso prolungato del computer. L'azione protettiva del Tè Verde risulta particolarmente utile per salvaguardare la mucosa oculare esposta agli agenti inquinanti ed irritanti presenti nell'ambiente.
Indicato anche per un uso frequente. Composizione collirio
Acqua distillata di Euphrasia, Acqua distillata di Hamamelis, Acqua distillata di Camomilla, Acqua distillata di Tè Verde, Sodio fosfato bibasico biidrato, Sodio fosfato monobasico monoidrato, Sodio cloruro, acqua p.p.i. q.b. a 100 ml. Modalità D'uso Collirio Alfa Affaticamento Visivo
Rimuovere l'anello di sicurezza sul tappo prima della somministrazione. Togliere il tappo. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino.
Una volta aperto, il flaconcino deve essere richiuso immediatamente con l'apposito tappo.
Può essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto in quanto non contiene conservanti.
Il Collirio rinfrescante e lenitivo Alfa Affaticamento Visivo è indicato anche per un uso frequente.
Non superare le dosi consigliate.
Una volta aperto,il contenitore monodose deve essere utilizzato una sola volta per un singolo paziente.
La somministrazione concomitante di altri medicamenti per uso oftalmico deve essere effettuata almeno a 15 minuti di distanza dall'instillazione di Collirio Alfa Affaticamento Visivo.
Non utilizzare se il contenitore è danneggiato.
Conservare a temperatura inferiore a 25° C.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Non utilizzare in bambini sotto i 12 anni.
Non utilizzare in gravidanza.
E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.Tipo di confezionamento
Flacone da 10 ml.
Sappiamo come rendervi felici