(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Nauzen gocce è un integratore alimentare che svolge un’azione antinausea e promuove la funzione digestiva, regolando la motilità gastrointestinale e favorendo l’eliminazione dei gas.
Codice prodotto: 6303
Minsan: 988043598
EAN: 8032749650842
Indicazioni Generali
Nauzen gocce è un integratore alimentare che svolge un’azione antinausea e promuove la funzione digestiva, regolando la motilità gastrointestinale e favorendo l’eliminazione dei gas.Filosofia Buona
Buona è un’azienda che realizza e produce integratori alimentari, alimenti a fini medici speciali e dispositivi medici basati su criteri di qualità ed efficacia.
Ogni prodotto è formulato in modo specifico per il mantenimento di una particolare funzione fisiologica dell’organismo e pensato per garantire la massima efficacia e tollerabilità. L'interesse dell'azienda si è concentrato sulla scienza della nutrizione e sull’alimentazione funzionale con una particolare attenzione alla salute del bambino.
Buona è una promessa di amore per le famiglie, una dedizione profonda per il benessere di mamme e bambini.Specifiche prodotto Nauzen gocce Integratore
Nauzen gocce è un integratore alimentare a base di Zenzero, Camomilla e Vitamina B6.
Lo Zenzero svolge un’azione antinausea e promuove la funzione digestiva, regolando la motilità gastrointestinale e favorendo l’eliminazione dei gas.
Le Vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, le Vitamine B1 e B6 aiutano la normale funzione psicologica.
Composizione Integratore
Acqua, fruttosio, estratto glicerico (stabilizzante: glicerolo; acqua, parte di pianta rapporto D:E 1:2) di zenzero (Zingiber officinale Rosc., radice), camomilla (Matricaria chamomilla L., fiore) e.s. tit. 1 % Apigenina; correttori di acidità: acido citrico, lattato di sodio, acido lattico; gamma-ciclodestrine; addensanti: gomma d’acacia, gomma di xantano; vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.Caratteristiche Nutrizionali
Contenuti medi | Per 0,5 ml (10 gocce) | Per 1 ml (20 gocce) | Per 100 ml | % VNR*/dose (0,5 ml) |
Zenzero E.G. | 50 mg | 100 mg | 10 g | - |
Vitamina B6 | 0,25 mg | 0,5 mg | 50 mg | 17,8 |
Camomilla E.S. di cui apigenia |
25 mg 0,25 mg |
50 mg 0,5 mg |
5 g 50 mg |
- |
*VNR: Valore Nutritivodi Riferimento del Reg. (UE) 1169/2011
Modalità D'uso
Fino a 20 kg: 0,5 ml fino a 3 volte al giorno.
Oltre 20 kg: 1 ml fino a 3 volte al giorno.
1 ml di prodotto corrisponde a 20 gocce.
Agitare bene prima di ogni utilizzo.
Utilizzare il contagocce graduato incluso nella confezione.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Conservare a temperatura ambiente controllata, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Tipo di confezionamento
Flacone da 20 ml.
Sappiamo come rendervi felici