(SPEDIZIONI ASSICURATE, CONSEGNATE O RIMBORSATE). Keratosept è un idrogel acquoso sterile che risulta efficace come coadiuvante nel processo di riepitelizzazione corneale, dopo stress causati da lenti a contatto, aria condizionata, irradiazione solare.
Codice prodotto: 5314
Minsan: 942699606
*Gocce Oculari Keratosept Bruschettini flacone 10ml
*Indicazioni Gocce Oculari Keratosept
Keratosept è un idrogel acquoso sterile che risulta efficace come coadiuvante nel processo di riepitelizzazione corneale, dopo stress causati da lenti a contatto, aria condizionata, irradiazione solare, da lampade artificiali o da videoterminali.
Dispositivo Medico.Filosofia Bruschettini
Da oltre 100 anni, la Bruschettini lavora sullo sviluppo di farmaci di primaria importanza per la salute umana.
La società nata nel 1910 ha consolidato nel tempo la propria posizione di leader in Italia soprattutto nella produzione e commercializzazione di vaccini e oftalmici. In Italia Bruschettini commercializza diverse linee di prodotti farmaceutici propri e in licenza ed è impegnata in diverse aree terapeutiche. Le aree principali sono: oftalmologia, pediatria e medicina di base. Scopri le gocce Oculari Clarastill e tutti gli altri prodotti di elevata qualità ed assoluta sicurezza Bruschettini.
Specifiche gocce oculari Keratosept
Keratosept è un idrogel acquoso sterile contenente:
Idrogel acquoso sterile contenente:
- alcool polivinilico, ad azione lubrificante, viscoelastica, mucoadesiva, protettiva;
- dexpantenolo, che appartiene alla classe delle vitamine del gruppo B, omologo dell'acido pantotenico, nutriente tissutale vitaminico, epitelio protettivo;
- esamidina disetionanto, poliesanide cloridrato e disodio edetato ed altri eccipienti, da utilizzare sui tessuti oculari mediante istillazione.
Grazie alle proprietà dei suoi componenti, il dispositivo risulta efficace come coadiuvante nel processo di riepitelizzazione corneale, dopo stress causati da lenti a contatto, aria condizionata, irradiazione solare, da lampade artificiali o da videoterminali. KERATOSEPT stabilizza quindi il film lacrimale e difende la superficie oculare in tutti i casi di sifunzione lacrimale, presente anche in pazienti soggetti ad infezioni oculari ricorrenti.
È perfettamente trasparente ed incolore.
È miscibile con il liquido lacrimale in tutte le proporzioni.
Ha valori di pH, viscosità, osmolarità perfettamente compatibili con i tessuti oculari e con il liquido lacrimale ed ha pertanto un elevato grado di tollerabilità.Composizione gocce oculari
Alcool polivinilico 1,25%, dexpantenolo 5%, esamidina disetionato 0,50%, poliesanide cloridrato 0,0001%, metilsulfonilmetano, disodio edetato, sodio fosfato bibasico, potassio fosfato monobasico, acqua depurata.Modalità D'uso Keratosept
Instillare 1-2 gocce di soluzione KERATOSEPT nel fornice congiuntivaie inferiore dell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.È consigliabile ripetere l'operazione 2-3 o più volte al giorno quando necessario.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Data l'assenza di sali ammonio quaternario, il dispositivo può essere utilizzato anche da portatori di lenti a contatto morbide e rigide.
Non toccare l'occhio con la punta del contagocce.
Non usare in caso di infezione degli occhi in atto.
Non usare contemporaneamente ad altri colliri.
Non usare in caso di incompatibilità nota verso qualsiasi componente della preparazione.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Il prodotto deve essere usato entro 30 giorni dalla prima apertura del flacone.
Conservare il flacone al di sotto di 25°C.
Tipo di confezionamento
Flaconcino da 10 ml.
Sappiamo come rendervi felici