(SPEDIZIONI ASSICURATE CONSEGNATE O RIMBORSATE). Miotrab compresse è un integratore alimentare di magnesio, L-Carnitina ed estratto di radice di coleus forskohlii, suggerito in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti
Codice prodotto: 202704
Minsan: 970430334
EAN: 8033661806416
Filosofia Fidia Farmaceutici
Innovazione, qualità, internazionalizzazione, competitività.
Sono i principi che guidano tutte le attività di Fidia farmaceutici s.p.a. Principi con i quali l'azienda affronta ogni giorno il mercato, sviluppando soluzioni terapeutiche ad alto valore aggiunto per rispondere adeguatamente alle sfide della salute e del benessere, con le sue persone e le sue idee. Con passione.
INNOVAZIONE, che si traduce in linee di prodotti per il trattamento di patologie note ad elevato impatto sociale, quali le malattie articolari e le lesioni cutanee acute e croniche, offrendo soluzioni innovative ed integrate che tengono conto della necessità di mantenere costante il livello di qualità e affidabilità dei prodotti.
QUALITÀ, che significa produzione secondo le più rigorose normative nazionali ed internazionali ed i più elevati standards di sicurezza. Abbiamo investito nella nostra capacità produttiva aggiungendo nuove tecnologie e migliorando quelle esistenti, aumentando in questo modo la nostra flessibilità verso partners e clienti.
INTERNAZIONALIZZAZIONE, che ha consentito a Fidia di spingersi con successo verso i mercati internazionali e di consolidare partnerships, con la creazione di filiali commerciali in mercati strategici, mantenendo al contempo una posizione di leadership sul mercato nazionale.
COMPETITIVITÀ, che ha permesso a Fidia di diventare leader di mercato, con prodotti e tecnologie innovativi, ma con una cultura scientifica figlia di una lunga tradizione di ricerca, una cultura imprenditoriale che affonda le proprie radici nell'esperienza del passato ma capace di gestire il presente e pensare al futuro.
Specifiche prodotto Meramirt CM Integratore compresse
L’astenopia è un insieme di sintomi causati da un affaticamento dei muscoli oculari intrinseci (muscoli ciliari) ed estrinseci (muscoli che muovono l’occhio). Si manifesta con affaticabilità alla lettura, cefalea frontale, arrossamento oculare, fotofobia, nausea, vertigini e contrazioni palpebrali.
L’astenopia è presente spesso nei soggetti ipermetropi a causa del continuo sforzo accomodativo (astenopia accomodativa) e in coloro che utilizzano il videoterminale (astenopia occupazionale). Il continuo sforzo di messa a fuoco delle immagini può produrre turbe metaboliche a livello dei muscoli oculari e della retina.
Nei soggetti che presentano astenopia, oltre ad interventi specifici, occorre ottimizzare il metabolismo di queste strutture per ottenere un miglioramento funzionale e sintomatologico.
Sappiamo come rendervi felici