Scrivici su Whatsapp per sconti extra!

Shampoo Dercos: a cosa serve e a chi è utile

Shampoo Dercos: a cosa serve e a chi è utile

Ecco cos'è lo shampoo Dercos e quali sono le sue caratteristiche

08/01/2021 17:19:00 | Farmafarma

Caratteristiche e benefici dello shampoo Dercos di Vichy

I capelli non sono tutti uguali e per sfoggiare una chioma folta e sana è necessario curarla con prodotti specifici che ne rispettino le peculiarità. La scelta dello shampoo non deve quindi essere effettuata a caso, ma in base al proprio tipo di capello, evitando i prodotti troppo aggressivi per la cute.

Per venire incontro alle esigenze specifiche di ognuno l’azienda Vichy, del Gruppo L'Oreal, ha studiato una linea di prodotti per la salute dei capelli. Si tratta di una serie di trattamenti mirati in cui ogni shampoo Dercos incontra un bisogno specifico: purificante, nutriente, antiforfora, energizzante, ridensificante. Il tutto nel rispetto anche della cute più sensibile.

Guida alla scelta dello shampoo Dercos

La Vichy propone un'ampia gamma di prodotti per la salute e la bellezza dei capelli, frutto della costante azione di ricerca dei suoi laboratori che da sempre lavorano in collaborazione con la comunità scientifica e medica internazionale per rispondere al meglio alle esigenze dei capelli.

 - Tra gli shampoo Dercos il più noto è forse lo shampoo Energizzante Rivitalizzante che contiene l'Aminexil, una molecola brevettata dalla ricerca l'Oreal, in grado di combattere l'irrigidimento del collagene. Ovvero contrasta quel fenomeno legato all'invecchiamento prematuro delle radici e agisce sulla caduta temporanea dei capelli che risultano più forti e pieni di vitalità.

 - Lo shampoo Densi Solutionsi è un prodotto specifico per i capelli sottili e fini che agisce sul cuoio capelluto liberandolo dalle impurità e rivitalizzando i capelli partendo dalla radice. La chioma riacquista corpo e volume grazie alla formula che contiene Ramnosio che migliora l'elasticità del cuoio capelluto, la Filloxina che ristruttura la fibra donando corpo e volume al capello, Ceramidi che donano corposità e proteggono dalle aggressioni. Lavaggio dopo lavaggio i capelli diventano visibilmente più forti e più sani. È un prodotto privo di parabeni o siliconi.

 - Shampoo Dolce Fortificante è uno shampoo Dercos delicato per uso frequente, arricchito con i minerali dell'Acqua termale di Vichy. Deterge il cuoio capelluto e dona ai capelli un aspetto sano, forte e luminoso sin dalla radice. Contiene Ferro per favorire l'ossigenazione cellulare, Magnesio per stimolare la rigenerazione cellulare, Manganese anti-ossidante, Silicio e Calcio, rispettivamente rigenerante e protettivo dei tessuti.

 

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici