Difendiamoci dall'inverno prevenendo ogni pericolo

Potenziamo le nostre difese per non ammalarci.
Le difese immunitarie sono il baluardo della nostra salute, intervengono in ogni piccolissima questione, dalla semplice infreddatura, alle infezioni pi¨ serie. Bisogna perci˛ stimolarle e potenziarle, perchŔ siano all'altezza del loro compito.

 

Per affrontare bene l'inverno, ricchi di forza ed energia, è necessario mangiare sano, soprattutto frutta e verdure di stagione, fare attività fisica, svagarsi a sufficienza per allontanare lo stress quotidiano, ma soprattutto dormire 8 ore per notte, in ambienti ben riscaldati.




Uno studio ha rivelato che durante il sonno l'organismo si rigenera e le difese immunitarie si ricaricano, però la temperatura deve essere ideale (quella sotto le coperte, non è necessario surriscaldare gli ambienti, che anzi vanno mantenuti ad una temperatura non troppo alta).
Se il corpo è ben coperto di notte le difese immunitarie si ricaricano maggiormente e contrastano i colpi di freddo presi durante la giornata, permettendo all'organismo di svegliarsi al mattino completamente in salute.

Raramente però si riesce a rispettare tutte le regole sugerite dallo studio, perciò è bene aiutarsi con integratori specifici.
Fra questi Farmafarma suggerisce:


Polase Ricarica Inverno


Solgar Rose Vita C 1000



Polase Difesa inverno Inverno

Oppure cerca fra le tantissime offerte del catalogo Farmafarma:
Tutti gli altri integratori per le difese immunitarie.

E non dimenticate di consumare tanti agrumi, che, ricchi di vitamina C, aiutano a difendere l'organismo.


Offerte valide fino ad esaurimento scorte.